METODOLOGIA E QUALITÀ


Metodologia

L’impegno primario dello Studio Giarba è quello di offrire servizi e prestazioni di qualità, diretti a soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
Tramite una formazione continua e mirata nei rami dell’ambito di lavoro e un aggiornamento costante del Know how, ci si sforza di rimanere sempre al passo con lo stato attuale della tecnica.
La continua formazione, ed il costante e approfondito studio, ci permettono di dedicarci alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi sistemi e nuove tecnologie per essere sempre in grado di indirizzare al meglio le proposte per le opportune scelte della clientela.

I vari processi di progettazione sono suddivisi, fra le risorse interne allo studio, in base alle specifiche competenze, con un sistema di integrazione volta a coniugare le specificità progettuali con le verifiche ed il controllo complessivo del progetto.
Oltre a praticare una progettazione integrata all’interno della propria struttura, lo studio si è specializzato nella specifica competenza di settore a favore di una progettazione integrata complessiva con altre strutture professionali.

Abbiamo partecipato con successo a diversi concorsi ed appalti integrati raccogliendo significativi riconoscimenti, accrescendo con l’esperienza maturata la disponibilità per un contributo professionale e di ricerca.

Per garantire la qualità del servizio, oltre al controllo scrupoloso delle fasi progettuali, poniamo grande attenzione alle varie fasi esecutive delle opere attraverso:
Queste specifiche attività, vengono considerate basilari per garantire la qualità del servizio alla clientela dei progetti in corso, ci permette di accrescere le conoscenze dirette per i futuri servizi e le future applicazioni, e più in generale il know-how dello studio.


Sostenibilità ambientale

Lo Studio Giarba nell'ambito delle sue competenze e mansioni professionali si occupa quotidianamente delle ricerche di soluzioni energetiche ed ambientali per la tutela dell'ambiente e la sostenibilità ambientale nell'ambito delle realizzazioni di fabbricati ed impianti civili ed industriali.
Sensibili alle tematiche applica, nel limite del possibile anche alla propria attività professionale gli stessi principi attraverso il controllo delle seguenti attività: